Impianti

Uno degli impianti con Tetto Solare AS

Tetto Solare AS

Impianti con Tetto Solare AS

Prodotto 100% europeo e realizzato con il  50% da acciaio riciclato.

Grazie alla sua elevata capacità di assorbimento e a un debole fattore di emissione, e in considerazione del fatto che la radiazione solare raggiunge la superficie assorbente senza essere frenata o riflessa dal vetro, impianti realizzati con il collettore non vetrato AS offrono, a minor prezzo, un rendimento molto prossimo a quello dei collettori vetrati.

Inoltre, Il sistema di montaggio del Tetto Solare AS contribuisce a ridurre ulteriormente i costi, giacché gli impianti realizzati con  i collettori solari permettono di coprire in parte o integralmente la struttura ( TETTO ) dell’edificio.

Il Tetto Solare AS risponde a tutti i requisiti di qualità richiesti con una copertura convenzionale: impermeabilità integrale da entrambi i lati, resistenza alle intemperie e durata.

Le regole d’installazione prendono in considerazione, e risolvono i problemi di fissaggio, di dilatazione, di ventilazione del sotto-tetto, d’integrazione con la carpenteria, ecc.

Il Tetto Solare AS è quindi da considerarsi come materiale da costruzione, piuttosto che elemento aggiuntivo alla struttura del tetto.