Sistema di Costruzione Antisismico Sicuro e Sostenibile

    Il Sistema Costruttivo antisismico più diffuso nel mondo

    Offre soluzioni concrete per realizzare ogni tipologia di intervento, (Nuovo Strutturale e Adeguamento).
    Dalle nuove realizzazioni, agli Adeguamenti, residenziale e pubblico.

    Un sistema costruttivo a pareti portanti, antisismico ed isolante con cui raggiungere valori prestazioni da eccellenza italiana.

    Ingegnoso sistema costruttivo, utilizzato in tutto il mondo da oltre 30 anni, è la produzione industriale del pannello che poi va assemblato e gettato in opera mediante calcestruzzo, Pannello Doppio per realizzare costruzioni sino a 20 piani, di qualunque tipologia edilizia o struttura architettonica, dalla più semplice alle più complessa poi anche un Pannello Singolo Strutturale per realizzare le strutture più semplici fino ad un massimo del terzo livello.

    Dispone di una gamma completa di pareti portanti, solai, coperture, scale, divisori e tamponamenti. In tal modo gli edifici sono integralmente realizzabili con il sistema costruttivo, permettendo di ottimizzare fasi principali di lavorazione come fornitura, tempistiche per gli operatori.

    Il Sistema Costruttivo e il suo continuo sviluppo ed aggiornamento è stato sostenuto in tutti questi anni da una serie di brevetti, Test effettuati in Italia ed all’estero sui pannelli e su prototipi, associando Certificati e Omologazioni rilasciati da autorevoli istituti di Paesi del Mondo. Inoltre, il sistema qualità ed eccellenza italiana, è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001.

    Riconosciuta dal panorama mondiale delle aziende come riferimento Tecnologico nel proprio settore.

    Fanno un partner affidabile in grado di proporre soluzioni personalizzate che ottimizzano gli investimenti in base ai bisogni reali ed esigenze dei clienti Italiani che Esteri.

    Chi vuole può far parte della rete e sentirsi parte di un grande progetto: Costruendo seriamente un futuro condiviso.  Una rete di aziende capaci, unite e compatte.

    Lo scambio delle competenze fra le aziende coinvolte nel settore creando sinergia per le moltissime opportunità che nel Mondo si stanno sviluppando per una grande crescita sostenibile.

    Esistono uomini che con loro attitudini sviluppano ricchezza per il nostro Paese affermando: valori, metodi, e diversità.

    Accanto allo staff Tecnico e Commerciale, operano allo sviluppo alla Tecnologia applicata allo studio dei progetti edilizi che poi realizzali con il Sistema Antisismico.

    Un continuo aggiornamento dei servizi, è in grado di fornire in tutto il mondo un supporto Tecnico e Commerciale che consente loro di non avere perdite economiche legate all’organizzazione logistica e di organizzazione.